mercoledì 23 novembre 2011

Coldplay Teraphy...

Hi!!! This post like you see , is dedicated to the Coldplay. Two weeks ago I bought their new cd, and I have to say that I love it! I've never listened Coldplay as much as now!!! Really the sounds of their music relax me totally!
I like all songs of this cd, but especially "Paradise", but also "Up in flames", "Hurts like heaven", "Every teardrop is a waterfall".
And you? Do you like Coldplay? Let me Know!!! ;) Bye



Ciao a tutti!!! Questo post come potete vedere è dedicato ai Coldplay. Due settimane fa ho comprato il loro nuovo cd, e devo dire che me ne sono subito innamorato!
Non ho mai ascoltato così tanto i coldplay come in questo periodo!
Mi piacciono tutte le canzoni di questo cd, ma soprattutto "Paradise" ma anche "Up in flames", "Hurts like heaven", "Every teardrop is a waterfall".
E a voi piacciono i Coldplay? fatemi sapere!!! ;) ciao





4 commenti:

  1. ...a me piacciono i tuoi disegnie ben venga l'ispirazione dalla musica!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  2. Bello il disegno! Mi piacciono un sacco i Coldplay, sono bravissimi! Ancora devo ascoltare il cd, se mi piace lo compro.
    Comunque i due singoli usciti li adoro! Soprattutto Every teardrop is a waterfall!

    Baciiiiiiiiii

    M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. wow I love it. It's really beautiful! Following you now :)

    http://thesmallnoble.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. dev'essere un CD stupendo!!! :) Lo voglio anche iooooo!!!!! Lo metto nella liste per i miei regali di natale ahahahah :)
    Un abbraccio Nick!
    Bel disegno ;)
    Mary
    www.coffeeandmagazines.com (HAI VIATO COM'è FIGO IL MIO NUOVO BLOG? SONO COSì ORGOGLIOSA!!!)

    RispondiElimina